Serie A VPG su FIFA, Empire Tigers è inarrestabile: +5 su Advance Hawks

vpg serie a prima giornata

Prima la vittoria di “corto muso” contro Old Advance Esports (1-0), poi il larghissimo successo ai danni di Hypnotix (6-1). Due affermazioni che consentono ad Empire Tigers di continuare a guardare tutti dall’alto in basso: la capolista della Serie A VPG su FIFA ha conquistato la 22esima e la 23esima vittoria in 27 gare disputate, toccando così quota 71 punti ma soprattutto distanziando Advance Hawks di altre due lunghezze.

La diretta inseguitrice è infatti scivolata a -5 a causa del pareggio a reti bianche contro Revolution Catedral, parzialmente rimediato dal roboante 5-0 rifilato a Pumas. Risale la china Cskalc, che batte 2-1 Udinese Esports e sfrutta poi la vittoria a tavolino per superare momentaneamente MZR Puma al terzo posto in classifica: tuttavia, MZR deve recuperare due gare (contro Real Supremacy e Hypnotix).

Il doppio turno ha sorriso anche a Myprohammers, che ha regolato Club Privé (2-1) e CS Italia Time to Play (2-0), mentre la Reggina 1914 è stata fermata sul pari dall’Udinese Esports dopo un bel successo contro Eleven Demons (4-1).

Buon punto per il Palermo Esports, che impatta 1-1 contro Black Sails: i rosanero proveranno ad allontanare la “zona rossa” nel match contro Pumas. Va segnalata la vittoria in trasferta di Old Advance Esports, che aveva già dato filo da torcere alla capolista: il 2-1 al Club Privè consente al team di stabilirsi in una tranquilla posizione di metà classifica.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *