Serie A VPG su FIFA, che lotta tra Empire Tigers e Advance Hawks! MZR Puma non molla

La sfida al vertice nel campionato di Serie A della Virtual Pro League di FIFA si fa sempre più avvincente. Nel ventiquattresimo turno Advance Hawks ha potuto avvalersi della vittoria a tavolino per mantenersi in testa, a pari punta con Empire Tigers.
Tuttavia, Empire Tigers deve ancora recuperare la gara contro Revolution Catedral, pertanto ha la grande chance di riportarsi in vetta da sola. Nell’ultima giornata i Tigers sono riusciti ad ottenere tre punti pesantissimi, battendo 1-0 Cskalc e spedendo di fatto i rivali a -11, con il divario che potrebbe ulteriormente salire in caso di risultato positivo nel match da recuperare.
MZR Puma, nel frattempo, non ha intenzione di mollare la presa: 2-1 alla Reggina 1914 e terzo posto consolidato, a sei punti di distanza dalla coppia di testa. Continua a fare bene Myprohammers, che vince uno a zero contro Palermo Esports e ottiene così la sua dodicesima W in campionato.
In basso, la sfida tra Real Supremacy e Old Advance Esports se l’aggiudicano gli ospiti, che regolano gli avversari per tre reti ad una. Eleven Demons sempre più sul fondo (0-1 contro Black Sails), mentre Pumas e CS Italia Time to Play si arrendono rispettivamente contro Udinese Esports (0-2) e Club Privé (0-1). Completa la giornata il pareggio (1-1) tra Revolution Catedral e Hypnotix.