Serie A VPG su Xbox, Lords Society vince e scavalca FDL Ice. Esultano Mastini e White Tigers ES

La Serie A della Virtual Pro League su Xbox vede una nuova squadra al comando. Si tratta di Lords Society, che nell’ultimo turno di campionato ha rifilato un netto 4-0 a Imperium Esports, conquistando così il suo settimo successo in 11 gare e mantenendo l’imbattibilità.
Ma la cosa più importante è il sorpasso in vetta ai danni di FDL Ice, dato che l’ex capolista del torneo non è andata oltre lo 0-0 nel suo match contro Nemesis Esports. FDL Ice scivola così al secondo posto, ad un punto di distanza da Lords Society, pur mantenendo 4 lunghezze nei confronti dei Ribelli e dell’Ascoli Calcio.
Questi ultimi sono riusciti a vincere proprio contro l’Ascoli Calcio: niente da fare per i bianconeri marchigiani, sconfitti per due reti a zero e agganciati al terzo posto. Resta agganciata al treno delle migliori anche VX300 Gaming, che vince 3-0 contro Italian Dream e consolida il quinto posto.
In fondo alla classifica, segnali di vita dai Mastini, che conquistano tre punti fondamentali nel match contro Ragnarok Esports: 3-2 per i padroni di casa e aggancio al terzultimo posto proprio ai danni di Ragnarok, che deve subire anche il ritorno di White Tigers ES, vittoriosa contro Basler Esport (3-1).
Nel prossimo turno supersfida tra FDL Ice e Lords Society, che si contenderanno i tre punti e il primato.