Serie A VPG su FIFA, Advance Hawks vince e rimane a -3 da Empire Tigers. Cadono MZR Puma e Cskalc

vpg serie a prima giornata

Empire Tigers, che poteva approfittare del turno di riposo e di conseguenza della vittoria a tavolino, sperava in un doppio passo falso per le sue inseguitrici, Advance Hawks e MZR Puma. 

Advance Hawks ha invece sconfitto 2-1 Real Supremacy, mantenendosi a soli 3 punti di distanza dalla capolista, mentre MZR Puma ha dovuto cedere per una rete a zero contro Myprohammers, scivolando così a -6 dalla prima della classe.

Sembra ormai fuori dalla lotta per il primo posto anche Cskalc, che ha dovuto registrare la quinta sconfitta in questo campionato, stavolta per mano della Reggina 1914 (1-0). Proprio questo importante successo consente ai calabresi di issarsi al sesto posto in classifica, subito dietro Myprohammers.

In basso non cambiano le cose per Eleven Demons, che deve subire un altro ko contro CS Italia Time to Play (1-3). Importantissimo il successo di Club Privé, che si riscatta battendo 2-1 l’Udinese Esports, mentre Pumas deve arrendersi contro Hypnotix (1-2).

Completano il quadro il bel pareggio (2-2) tra Black Sails e Old Advance Esports e il sonoro 3-0 rifilato da Revolution Catedral a Palermo Esports. Grazie a questi tre punti, Revolution Catedral sale all’ottavo posto, a pari punti con Hypnotix che deve però recuperare una partita. Al contrario, con questa sconfitta i rosanero siciliani scendono all’undicesima posizione.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *