BT Excel si separa da Andrei “Orome” Popa: chi prenderà il suo posto?

bt excel orome

La divisione ERL di Excel Esports, BT Excel, ha annunciato nelle scorse ore che Andrei “Orome” Popa non farà più parte del proprio team di League of Legends. Al momento non sono emersi dettagli né sulla possibile nuova destinazione di Orome, né tantomeno sulle scelte di BT Excel per sostituire il giocatore.

Orome ha iniziato la sua carriera professionale in LoL nel 2016, anche se ha fatto il suo debutto nella LEC nel 2019, indossando la casacca dell’organizzazione di esports statunitense Splyce, successivamente rinominata in MAD Lions.

Orome ha poi tentato una nuova avventura nell’European Regional League, giocando prima per MAD Madrid e successivamente trovando una posizione più stabile in BT Excel. Proprio grazie all’arrivo di Orome nella corsia superiore, BTXL è riuscita a vincere l’NLC Spring Split ed è arrivata seconda nell’EU Masters Spring, alzando bandiera bianca solo contro Karmine Corp.

Durante l’NLC Summer Split, le convocazioni di Mark “Markoon” van Woensel e Henk “Advienne” Reijenga nella squadra principale della LEC hanno creato non pochi problemi al team: i deludenti risultati ottenuti ai Summer Playoffs hanno impedito alla squadra di fare una seconda apparizione consecutiva agli EU Masters.

Attualmente BTXL ha solo due giocatori attivi nel suo roster: serve prima di tutto un sostituto di Orome.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *