Serie A VPG su FIFA, Empire Tigers sempre a +3 su Advance Hawks e MZR Puma. Cskalc supera Myprohammers

C’è sempre Empire Tigers al comando della Serie A della Virtual Pro League su FIFA. Dopo lo 0-0 nello scontro diretto con Advance Hawks, che ha consentito alla capolista di mantenere inalterato il suo vantaggio sulla diretta inseguitrice, la prima della classe ha ripreso la sua marcia con il sedicesimo successo in 20 gare fin qui disputate.
Stavolta a pagare dazio è stata Real Supremacy, battuta con un netto 3-0 da Empire Tigers. Tuttavia, Advance Hawks è sempre lì e non molla: anche la seconda in classifica vince per tre reti a zero il suo match contro Black Sails e resta a tre punti di distanza dalla battistrada. Assieme ad Advance Hawks ecco MZR Puma, entrambe appaiate a quota 47: il 3-1 rifilato a Palermo Esports consente anche a MZR Puma di rimanere a tre lunghezze dalla prima in classifica.
Sono invece otto i punti di ritardo di Cskalc dalla testa della graduatoria, anche se il team ha conquistato una bella vittoria contro Myprohammers (2-1).
Dando uno sguardo ai “bassifondi”, si attendono le sfide tra Hypnotix e Club Privè, tra Udinese Esports ed Eleven Demons e infine tra Revolution Catedral e Pumas per avere un’idea più chiara. Fa un bel balzo in avanti CS Italia Time to Play, che espugna il terreno di Old Advance Esports (1-2) e cerca di tirarsi fuori dalla zona calda.