LCS, Golden Guardians rivela il suo roster per la Spring Split 2022: c’è anche Licorice

golden guardians lcs roster

Golden Guardians ha appena annunciato il suo roster di partenza per la LCS Spring Split 2022. L’organizzazione di esports ha voluto puntare su un bel mix, composto da giocatori giovani e vogliosi di fare bene e alcuni profili esperti.

Nella formazione di partenza troviamo infatti il veterano top-laner Licorice, ma anche l’ex jungler di Mousesports, Pridestalker, assieme al mid-laner Ablazeolive: nella corsia inferiore ecco invece Lost e Olleh.

Licorice è senza dubbio uno dei giocatori più noti della North American League, sin dai tempi della sua militanza con Cloud9. Il 24enne si è trasferito a FlyQuest per la Spring Split 2021, ma le cose non sono andate affatto bene: per questo Licorice ha deciso di tentare una nuova avventura con i Golden Guardians, dove avrà anche il compito di far crescere al meglio i nuovi talenti.

Pridestalker è un jungler di 22 anni che ha vinto di recente la Winter Cup 2021 PRM Pro Division con MOUZ. Inoltre, il giocatore ha anche raggiunto le finali PRM Spring Split 2021 e le semifinali nella competizione Spring European Masters 2021.

Il resto della squadra è formato da un trio di volti noti della LCS: oltre ad Ablazeolive, che ha debuttato in LCS lo scorso anno, troviamo l’ex TSM Lost, che ha trascorso un anno al fianco di alcuni dei migliori giocatori della regione, come Spica, PowerOfEvil e SwordArt.

Infine, l’ex campione LCS Olleh è tornato sulla scena competitiva dopo una lunga pausa. Il 26enne ha giocato l’ultima volta per la Dignitas Academy.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *