CS: GO, colpo dei Ninjas in Pyjamas: da Complexity arriva il rifler danese Patrick “es3tag” Hansen

es3tag nip

Gran colpo dei Ninjas in Pyjamas per il proprio team CS: GO. L’organizzazione di esports ha infatti annunciato nelle scorse ore l’ingaggio di Patrick “es3tag” Hansen, il rifler danese che ha indossato negli ultimi tempi la casacca di Complexity.

Es3tag va quindi a rinforzare ulteriormente una squadra che abbiamo visto arrivare fino ai quarti di finale al PGL Stockholm Major, dove è riuscita ad ottenere vittorie importanti contro MOUZ, Astralis e Copenhagen Flames ma non è stata in grado di avere la meglio su Na’Vi, Gambit e soprattutto su G2, che ha eliminato i NiP.

Nel suo annuncio ufficiale, l’organizzazione conferma anche la soddisfacente crescita del suo programma di sviluppo dell’Academy Young Ninjas, ma ammette allo stesso tempo la necessità di avere un po’ più di esperienza in vista delle BLAST Fall Finals di Copenaghen.

Va vista proprio in questo senso la scelta di aggiungere al roster un talento come es3tag, che si è fatto le ossa nella scena danese di CS:GO. Dall’estate del 2020 le sue ottime prestazioni con Astralis hanno attirato l’attenzione di Cloud9, che gli ha proposto un irrinunciabile contratto triennale da 2,1 milioni di dollari.

Poi l’avventura con Complexity, fino ad arrivare a questa nuova esperienza con NiP, con l’organizzazione che spera di poter sfruttare la grande esperienza acquisita da es3tag per competere al meglio nelle BLAST Fall Finals.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *