Serie A VPG su FIFA, la Reggina 1914 ferma Empire Tigers (1-1). MZR Puma si avvicina

vpg serie a prima giornata

Nella Serie A della VPG su FIFA tutti i riflettori sono ovviamente puntati sul big match tra Empire Tigers e Advance Hawks, che potrebbe dire molto sul prosieguo del campionato. Attualmente tra i due team esports ci sono tre punti di distanza: un successo dei Tigers darebbe uno scossone non banale, ma un’eventuale affermazione degli Hawks rimetterebbe tutto in discussione.

Nel frattempo, Empire Tigers ha dovuto registrare il suo primo pareggio in questo torneo. La capolista ha dovuto accontentarsi dell’1-1 contro la Reggina 1914, con i calabresi autori di un’ottima prova. MZR Puma, momentaneamente seconda, ha battuto prima Eleven Demons (pur faticando, 3-2 il risultato finale) e poi ha regolato anche Pumas con due reti a zero: il divario con la battistrada (che ha una partita in meno) è ora di due lunghezze.

Advance Hawks non è andata oltre lo 0-0 contro Myprohammers, cresciuta molto nelle ultime gare e capace di sconfiggere anche Eleven Demons nella partita successiva (3-1). Bene Cskalc, che inanella due vittorie: 3-0 al Club Privè e 2-1 ai danni di Hypnotix.

In basso, Club Privé e Real Supremacy (quest’ultima finita ko nell’ultima gara contro CS Italia Time to Play, terminata 2-0) condividono il terzultimo posto a quota 17. Eleven Demons resta fanalino di coda con soli 6 punti.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *