Serie A VPG di FIFA, Empire Tigers insaziabili: 3-0 a Black Sails. Advance Hawks vince e resta a -3

vpg serie a prima giornata

La Serie A della Virtual Pro League di FIFA vede sempre una sola squadra al comando. Gli Empire Tigers si sono sbarazzati anche dell’ostacolo Black Sails, a cui hanno rifilato un sonoro 3-0 conquistando così il quindicesimo successo in 17 gare disputate.

La capolista sale quindi a 45 punti, mantenendo il primato con tre punti di vantaggio sulla diretta inseguitrice, gli Advance Hawks. I secondi in classifica cercano di mantenere il ritmo della prima della classe: il 4-0 ai danni di CS Italia Time to Play è l’ennesima dimostrazione della loro forza.

Al terzo posto, staccata dalle prime ma non con un vantaggio irrecuperabile, troviamo MZR Puma, che ha sconfitto di misura Revolution Catedral (1-0). Al contrario, lo 0-0 contro Palermo Esports sembra aver spento ogni velleità di primato per Cskalc, che resta in quarta posizione ma che vede allontanarsi ulteriormente le prime tre della graduatoria.

In più, Cskalc vede ormai avvicinarsi pericolosamente Myprohammers, che ha potuto usufruire della vittoria a tavolino per portarsi a soli 2 punti dalla quarta piazza.

In basso, niente da fare per Real Supremacy, battuta 1-0 dalla Reggina 1914, mentre si attende l’esito della sfida delicata tra Club Privé e Pumas. Altra sconfitta per Eleven Demons, che finisce ko anche contro Hypnotix (0-4). Completa il quadro il bel successo esterno dell’Udinese Esports, che espugna il campo dell’Old Advance Esports (2-3) e conquista tre punti molto importanti che le consentono di allontanarsi dalla zona “calda”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *