League of Legends, T1 non rinnova il contratto a Cuzz: il giocatore lascia il team

cuzz T1 league of legends

L’organizzazione di esports T1 ha scelto Twitter per comunicare la separazione con Moon “Cuzz” Woo-chan. Il contratto del giocatore è terminato ed è lo stesso team a far sapere che ora Cuzz entrerà in regime di free agency.

Come ricordano senz’altro i fan, Cuzz si è unito a T1 nel 2019 dopo aver lasciato DRX. In questi anni, il jungler 22enne ha dato un importante contributo, specialmente durante la Spring LCK Championship del 2020. Nel 2021, Cuzz è entrato e uscito dal roster di partenza del team, tanto da alimentare voci su un possibile non rinnovo del contratto.

Quest’anno Cuzz ha giocato un totale di 36 partite durante la Regular Season, ma non è stato presente né in occasione dei Summer Playoffs né per la corsa ai Mondiali, dato che T1 ha preferito puntare su Moon “Oner” Hyeon-joon.

Cuzz non è il primo membro del roster che T1 ha scelto di non confermare. Lee “Clozer” Ju-hyeon dovrebbe trasferirsi a Liiv SANDBOX, mentre Park “Teddy” Jin-seong sta ricevendo offerte sia dalla LCS che dalla LCK.

Con quale squadra giocherà Cuzz? Al momento non ci sono indiscrezioni in tal senso, ma non sembrano esserci dubbi sul fatto che Woo-chan riuscirà a trovare una nuova “casa” prima della fine della offseason.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *