T1 e Teddy si separano dopo tre stagioni: il giocatore è richiesto da alcuni team

Teddy T1

Dopo tre anni insieme, per T1 e Park “Teddy” Jin-seong è giunto il momento di dirsi addio. Come riporta anche DotEsports, il team di League of Legends e il giocatore hanno deciso di comune accordo di proseguire su strade diverse.

Il 23enne, stando a quanto emerso negli ultimi giorni, avrebbe già riscontrato l’interesse da parte delle squadre della LCS e della LCK. Sarebbero almeno due le squadre della League of Legends Championship Series pronte ad ingaggiare Teddy prima della prossima stagione.

Park “Teddy” Jin-seong è finito in panchina nelle fasi finali della scorsa stagione, dopo che l’organizzazione di esports ha deciso di promuovere il giovane Lee “Gumayusi” Min-hyeong nella formazione iniziale. Il team ha quindi voluto riporre tutta la propria fiducia in Gumayusi ai Mondiali 2021, che si sono svolti a Reykjavik, in Islanda. La squadra ha terminato la sua corsa in semifinale, uscendo sconfitta per 3-2 dai rivali DWG KIA.

L’avventura di Teddy con T1 è stata comunque carica di emozioni e soddisfazioni. Assieme al team, il giocatore ha conquistato tre titoli LCK e ha raggiunto le semifinali anche nei Mondiali del 2019.

Joe Marsh, CEO di T1, ha spiegato come la scelta di rinunciare a Teddy non sia stata ovviamente facile: “Ma è stata la cosa giusta per consentirgli di continuare la sua carriera e avere la possibilità di trovare una nuova squadra”, ha poi aggiunto Marsh.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *