League of Legends, Summit e OnFleek lasciano Liiv SANDBOX

league of legends onfleek SANDBOX

Liiv SANDBOX ha fatto sapere che i contratti del top laner Park “Summit” Woo-tae e del jungler Kim “OnFleek” Jang-gyeom non saranno rinnovati.

L’organizzazione di esports sudcoreana di proprietà della rete multicanale Sandbox Network ha confermato la decisione in un comunicato, dove spiega che la scelta di prendere strade diverse è stata concordata con entrambi i giocatori. Sia Summit che OnFleek sono ora autorizzati a parlare con altre squadre.

Tutti e due i giocatori si erano accasati con Liiv SANDBOX nel dicembre 2018, rimanendo con l’organizzazione sin dal suo inizio nella LCK. L’ultimo anno non è andato molto bene per il team, che non è riuscito nemmeno a qualificarsi per i Mondiali dopo l’eliminazione subita per mano di Hanwha Life.

Liiv SANDBOX ha apportato diversi cambi nel roster durante la Regular Season. Per l’intero Summer Split, Liiv SANDBOX ha optato per Kim “Croco” Dong-beom nella formazione iniziale, al posto di OnFleek.

Nei primi giorni della offseason 2021 l’organizzazione è stata senz’altro una delle squadre maggiormente attive della LCK. Stando agli ultimi rumors, infatti, il team starebbe cercando di ingaggiare Lee “Clozer” Ju-hyeon, mid-laner di T1.

Al momento non è chiaro chi andrà a sostituire Summit e OnFleek: nelle prossime settimane ne sapremo certamente di più.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *