Serie A VPG su FIFA, Empire Tigers vince ancora e vola a +3. CS Italia Time to Play batte Pumas

vpg serie a prima giornata

Empire Tigers vince ancora e allunga su Advance Hawks. La capolista non fa sconti, batte 3-0 MZR Puma e conquista la sua 14esima vittoria in sedici gare. Empire Tigers vola così a quota 42, distanziando di tre punti Advance Hawks.

La diretta inseguitrice, infatti, non è andata oltre l’1-1 contro Cskalc: tuttavia, questo punto consente ad Advance Hawks di allungare a sua volta su MZR Puma (+4) e consolidare il secondo posto.

Dopo un’entusiasmante risalita verso i primi posti della classifica, caratterizzata da un’importante serie di vittorie, Myprohammers è tornata ad assaporare il gusto amaro della sconfitta: 1-2 nel match casalingo contro Revolution Catedral, un ko che comunque mantiene il team al quinto posto, con tre punti di vantaggio sulla Reggina 1914 (i calabresi hanno pareggiato 1-1 contro Palermo Esports).

Dando uno sguardo agli ultimi posti, Eleven Demons (che ha soltanto 6 punti) ha la grande occasione di riavvicinarsi a Real Supremacy nello scontro diretto. Importantissimo il successo di CS Italia Time to Play in un altro scontro salvezza contro Pumas (1-2): anche Club Privè ha ottenuto tre punti preziosissimi contro Black Sails, battuta per una rete a zero.

Chiude la giornata la vittoria a tavolino di Old Advance Esports e la vittoria di misura dell’Udinese Esports contro Hypnotix: 1-0 per i bianconeri friulani, che salgono a quota 18 punti in classifica.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *