VALORANT, James “hazed” Cobb lascia TSM: la sua nuova avventura si chiama NRG

valorant esports

Dopo aver trascorso un anno e mezzo nel roster VALORANT di TSM, James “hazed” Cobb ha deciso di tentare una nuova avventura. Il giocatore ha infatti lasciato TSM e si è accordato con il team NRG in vista della prossima stagione.

L’annuncio del cambio di casacca di Hazed è stato dato da entrambe le organizzazioni di esports. NRG si trova attualmente al 12° posto in Nord America e da tempo cerca di migliorarsi per avvicinarsi ai vertici: chissà che proprio l’ingaggio di Hazed non consenta alla squadra di trovare quell’elemento necessario alla sua crescita.

Hazed è un ex giocatore di CS:GO, passato a VALORANT all’inizio del 2020. E’ stato uno dei primi giocatori ad unirsi a TSM quando l’organizzazione ha lanciato il suo team di VALORANT. TSM ha inizialmente dominato la scena nordamericana di VALORANT, vincendo tornei importanti come il T1 x NSG Showdown, ma anche il FaZe Invitational e la Knights Invitational Gauntlet Series. La squadra è riuscita a raggiungere ​​anche le finali del torneo First Strike North America, dove sono stati sconfitti da 100 Thieves.

Grazie all’arrivo di Hazed, NRG può ora contare su cinque giocatori nel proprio roster. Oltre all’ex TSM, sono infatti presenti Daniel “eeiu” Vucenovic, Sam “s0m” Oh, Bradley “ANDROID” Fodor e Ian “tex” Botsch.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *