Call of Duty League, Paris Legion annuncia il suo roster per la stagione 2022

paris legion

Dopo mesi di silenzio, Paris Legion ha finalmente annunciato la sua formazione iniziale per la stagione 2022 della Call of Duty League. L’organizzazione di esports ha deciso di ripartire da Decemate, Temp, John e FeLo: Temp, che ha terminato la precedente stagione con Paris, sembra essere il flex della squadra, mentre Decemate e John utilizzeranno le mitragliatrici. FeLo sembra essere il principale giocatore con fucili d’assalto.

Il roster è composto da giocatori che hanno accumulato una certa esperienza, dato che tutti e quattro hanno disputato la Call of Duty League nel 2021. John è stato di recente un membro dei Los Angeles Thieves, mentre Decemite si è diviso tra i Seattle Surge (da cui si è separato dopo appena 15 giorni dalla firma di maggio, ndr) e i New York Subliners, dove ha preso temporaneamente il posto di Clayster sfoderando buone prestazioni.

FeLo si è trovato nella formazione iniziale dei Dallas Empire dopo la decisione del team di mettere in panchina Huke dopo la seconda fase. Tuttavia, alla fine il team ha deciso di prendere Vivid al suo posto.

L’unico membro di questo roster che non è un nuovo arrivato è Temp, che ha terminato la stagione con il Paris dopo essere stato messo in panchina dai Thieves nella prima parte della stagione. Con Paris Legion il giocatore è riuscito a tornare a buoni livelli dopo un inizio di stagione complicato: per questo l’organizzazione ha deciso di confermarlo per il 2022.

La mancata qualificazione ai CDL Playoffs è stata il culmine di una stagione tutt’altro che soddisfacente per Paris Legion, che ha tutte le intenzioni di riscattarsi.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *