Serie A VPG su Xbox, FDL ICE batte i Ribelli ed è prima da sola: Lords Society insegue ad un punto

serie a vpg xbox

La Serie A della Virtual Pro League su Xbox ha una nuova capolista solitaria. Si tratta di FDL ICE, che ha vinto lo scontro diretto con i Ribelli per due reti ad una e si è portata in testa al campionato, con 17 punti conquistati in otto gare.

In seguito a questo risultato, proprio i Ribelli scivolano in terza posizione, scavalcati anche da Lords Society: i secondi in classifica hanno infatti battuto 2-0 l’Ascoli Calcio, un successo che consente loro di rimanere ad un solo punto dalla prima della classe.

Bel successo anche per HP Imperium Esports, vittorioso in trasferta contro Basler Esport (1-3): il team, grazie a questa W, si posiziona al quarto posto, assieme a VX300 Gaming che ha regolato 2-0 i White Tiger ES.

Proprio White Tiger ES è il fanalino di coda della Serie A della VPG su Xbox, con soli 4 punti ottenuti in otto gare. Il team non condivide più l’ultima piazza con i Mastini, che sono riusciti a pareggiare 1-1 il loro match contro Nemesis Esports. Bel colpo anche per Ragnarok Esports, che ha battuto 2-1 Italian Dream e vede concretamente la possibilità di uscire dalla zona a rischio: tuttavia, nel prossimo turno Ragnarok Esports dovrà vedersela contro la battistrada FDL ICE.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *