Serie A VPG, che lotta tra Empire Tigers e Advance Hawks! MZR Puma vince ed è terza

vpg serie a prima giornata

Empire Tigers vince ancora, ma Advance Hawks non molla. La Serie A della Virtual Pro League vede ancora un’unica capolista, ma alle sue spalle la diretta inseguitrice resta ad un solo punto di distanza.

Empire Tigers è riuscita a conquistare il suo undicesimo successo in 13 gare, battendo per due reti ad una Pumas; non è stata da meno Advance Hawks, che ha regolato Club Privé con un secco 3-0. Bene anche MZR Puma, che vince una gara difficile contro Black Sails (2-0) ed è terza, a 3 punti da Advance Hawks e 4 da Empire Tigers.

MZR Puma è riuscita a scavalcare Cskalc, fermata inaspettatamente da Real Supremacy: un 1-0 preziosissimo per gli avversari, che ottengono tre punti fondamentali per togliersi dalla “zona rossa”.

Zona a rischio che invece vede invischiate Pumas, Club Privé e ora anche CS Italia Time to Play, che ha perso il match casalingo contro Palermo Esports (0-1). Dopo un buon inizio di campionato sembra in fase calante anche l’Udinese Esports, battuta 1-0 da Myprohammers. Revolution Catedral approfitta della vittoria a tavolino e sale a 20 punti, mentre Eleven Demons deve registrare il suo 11esimo ko in 13 gare, stavolta per mano di Old Advance Esports (4-2).

Bel successo esterno per Hypnotix, che espugna il campo della Reggina 1914 (1-3) e aggancia al settimo posto proprio i calabresi.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *