Dota 2, Saksa e SumaiL lasciano OG: anche Ceb e Topson in dubbio

dota 2 OG esports

Il team di Dota 2 di OG perde altri due pezzi. L’organizzazione di esports ha infatti comunicato la separazione con Saksa e SumaiL, che si erano legati ad OG quando la squadra stava cercando di ricostruirsi dopo The International 9.

Dopo quel torneo, infatti, Ana, JerAx e Ceb avevano deciso di non far più parte del roster che aveva vinto due titoli consecutivi (2018 e 2019).

Nel 2020 il roster ha dovuto affrontare una serie di difficoltà causate dalla pandemia di Covid-19. Alla fine Ceb è tornato a ricoprire il suo ruolo all’interno del team per sostituire SumaiL, che è poi rientrato nell’organizzazione per competere al TI10. Ma dopo un deludente settimo posto nel più grande torneo di Dota, sia Saksa che SumaiL hanno fatto capire di voler cambiare aria e cercare nuovi stimoli.

Saksa è uno dei giocatori di supporto più solidi di Dota, pertanto sarà senza dubbio un free agent molto ricercato per le squadre che cercano di migliorare il proprio roster. SumaiL, nell’ultimo The International, ha dimostrato di poter essere ancora dominante, a patto che il roster sia costruito intorno a lui.

Per quanto riguarda OG, la squadra può contare attualmente su Topson, Ceb e n0tail. Tuttavia, Ceb ha già fatto sapere che TI10 è stato molto probabilmente il suo ultimo torneo come concorrente, mentre Topson potrebbe prendersi una pausa prolungata per concentrarsi sulla sua famiglia.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *