Serie A VPG, Empire Tigers è un rullo: 8-0! Advance Hawks, Cskalc e MZR Puma non mollano

Empire Tigers è un ottovolante, ma Advance Hawks rifila cinquine a mano aperta. La capolista della Serie A della Virtual Pro League distrugge gli Eleven Demons con un pesantissimo 8-0 e conquista la sua decima W in 12 partite fin qui disputate. Una marcia perentoria, quella di Empire Tigers, ma ancora non sufficiente per staccare gli avversari.
Advance Hawks, infatti, ha nettamente sconfitto Old Advance Esports (5-0), mantenendosi così ad un solo punto di distanza dalla battistrada. Resta attaccata anche Cskalc, che batte con il minimo sforzo CS Italia Time to Play (1-0) e si porta a quota 28, al terzo posto, ad una lunghezza da Advance Hawks e due dalla capolista.
Non perde contatto nemmeno MZR Puma, che supera 1-0 l’Udinese Esports e resta salda al quarto posto. Black Sails approfitta della vittoria a tavolino per tenere a distanza di un punto la Reggina 1914, vittoriosa per quattro reti a zero su Club Privè.
Sul fondo della classifica, Real Supremacy conquista un buon punto contro Revolution Catedral (1-1) e si stacca da Eleven Demons, avvicinandosi così a Club Privè e Old Advance Esports.
Da segnalare anche le vittorie esterne di Myprohammers (0-1 contro Pumas) e Palermo Esports, che supera Hypnotix con il punteggio di 2-1 e si allontana dalla zona a rischio.