Dota 2, Team Liquid fa il colpo: da Team Secret arriva Ludwig “zai” Wåhlberg

zai team liquid

Team Liquid, una delle più importanti organizzazioni di Dota 2, si è mossa con convinzione per cercare di rafforzare il suo roster e assicurarsi la “potenza di fuoco” necessaria in vista della prossima stagione del Dota Pro Circuit.

L’organizzazione di esports ha infatti annunciato l’ingaggio di un ottimo elemento come Ludwig “zai” Wåhlberg da Team Secret. Zai, che ha già giocato con Evil Geniuses e Secret, desiderava da tempo una nuova avventura. La sua ultima esperienza con Secret è durata tre anni, un periodo in cui il giocatore è stato protagonista di campionati davvero notevoli, oltre al quarto e al terzo posto conquistati rispettivamente nei tornei TI9 e TI10.

Dopo aver ufficializzato zai, i fan di Team Liquid si aspettavano che la squadra comunicasse qualche partenza. Così non è stato, almeno fino ad ora, dato che le indiscrezioni rivelano che il team starebbe ragionando sulla posizione di Boxi.

Indipendentemente da chi farà spazio a zai, l’arrivo del nuovo giocatore segna la fine del ciclo di questa straordinaria squadra guidata da iNSaNiA. Quattro dei cinque membri di Liquid giocano insieme da novembre 2017, con qojqva che si è unito al team a giugno 2018. L’intero roster è poi passato a Liquid nell’ottobre 2019.

Nonostante l’enorme potenziale, la mancata qualificazione al The International 10 ha rappresentato senza dubbio una delusione cocente, che ha spinto l’organizzazione ad operare qualche cambiamento per rafforzare la squadra.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *