Serie A VPG, Empire Tigers vince e resta al comando. Black Sails al terzo posto

vpg serie a prima giornata

Empire Tigers comanda, le avversarie inseguono. Dopo nove giornate dice questo la classifica della Serie A della Virtual Pro League, che vede in testa Empire Tigers con 21 punti grazie ai sette successi conquistati, intervallati da due ko.

Nell’ultima gara, la capolista ha battuto per 2-1 gli Old Advance Esports, che pure hanno disputato una partita tosta creando difficoltà ai primi della classe. Al secondo posto, ad un punto di distanza dal vertice, troviamo Advance Hawks, che ha rifilato un sonoro 4-1 a Revolution Catedral.

Continua a salire Black Sails, che ha ottenuto la sua sesta vittoria con un 2-0 ai danni di Real Supremacy: ora il team è terzo in classifica, a due soli punti dalla vetta. MZR Puma e Cskalc scivolano rispettivamente al quarto e quinto posto, ma hanno entrambi una partita da recuperare: i primi devono vedersela con Hypnotix, mentre Cskalc è attesa dall’Udinese Esports.

Dando uno sguardo in basso Eleven Demons sembra in lenta ripresa, e lo conferma il buon punto strappato contro la Reggina 1914 (2-2). Palermo Esports deve invece arrendersi contro Pumas (0-1), che sale a quota 11 in classifica, mentre i rosanero sono quart’ultimi con 7 punti. CS Italia Time to Play approfitta della vittoria a tavolino per portarsi in una tranquilla posizione di metà classifica.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *