Overwatch League, Corey “Reiner” Scoda firma per i Los Angeles Gladiators

los angeles gladiators

L’Overwatch Path to Pro è senz’altro una delle possibilità per gli aspiranti professionisti di farsi strada e puntare alla Overwatch League attraverso il circuito dei Contenders. Chiaramente solo in pochi riescono poi a raggiungere davvero questo obiettivo. Tra questi sembra esserci Corey “Reiner” Scoda, che ha appena siglato un contratto con i Los Angeles Gladiators in vista della prossima stagione della Overwatch League.

Il main tank, che ha giocato recentemente con i Redbird Esports, è un caposaldo della scena nordamericana di Overwatch Contenders, La carriera di Reiner è cominciata come giocatore DPS, prima di passare al ruolo main tank, che gli ha permesso di fare esperienza in team come Second Wind e American Tornado.

Con i secondi, Reiner ha vinto quattro campionati del torneo North American Contenders e il Gauntlet 2020. Redbird Esports, gestito dall’Illinois State University, ha successivamente ingaggiato la maggior parte del roster americano di Tornado: questo passaggio non ha comportato cambiamenti in termini di vittorie, dato che il team ha conquistato gli ultimi due tornei nel 2021.

Reiner completa la linea di tank dei Gladiators, che possono contare anche sul veterano off-tank Indy “SPACE” Halpern. In questa offseason, i Los Angeles Gladiators sono riusciti ad assicurarsi anche altri giocatori di talento, come l’hiscan DPS Lee “ANS” Seon-chang e il supporto principale Daniel “FunnyAstro” Hathaway. Alcuni membri del precedente roster, tra cui il flex DPS Kevin “Kevster” Persson, sono stati confermati per la prossima stagione.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *