VALORANT, mummAy e Envy si separano: il giocatore potrebbe firmare con Andbox

mummay envy

Anthony “mummAy” DiPaolo lascia il team VALORANT di Envy, come ha annunciato nelle scorse ore la stessa organizzazione di esports.

Come ricordano di certo i fan, lo scorso mese di agosto Envy ha ingaggiato Jaccob “yay” Whiteaker, spostando mummAy in un ruolo di riserva. MummAy si era unito a Envy nel luglio 2020: in questi 15 mesi ha preso parte a diversi tornei importanti, come First Strike, Pop Flash e il Nerd Street Gamers Winter Championship.

MummAy ha fatto inoltre parte del team durante tutte e tre le fasi del VALORANT Champions Tour. Anche grazie al suo contributo, Envy è riuscita a qualificarsi per eventi di “peso”, come Masters One e Stage Two: Challengers Finals. Tuttavia, il team non è mai riuscito ad arrivare ad una finalissima. Poco prima del match contro TSM nei Stage Three: Challengers Playoffs, gli Envy hanno deciso di sostituire mummAy con yay.

Cosa farà ora il giocatore? Come riporta DotEsports, mummAy sarebbe in prova con Andbox, team con cui ha gareggiato nelle Nerd Street Gamers Winter Championship Open Qualifiers. Tuttavia, ad oggi non è chiaro se mummAy diventerà effettivamente un membro ufficiale del roster di Andbox o se troverà una nuova “casa” durante l’offseason di VALORANT. Nel frattempo, il giocatore ha pubblicato un tweet per augurare il meglio ai suoi ex compagni di squadra, aggiungendo che ritornerà “molto presto”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *