Serie A VPG, doppio pari per Advance Hawks (momentaneamente in testa): Cskalc e MZR Puma inseguono

vpg serie a prima giornata

Il campionato di Serie A della Virtual Pro League, molto seguito dagli appassionati di esports, vede sempre in testa Advance Hawks, che guarda tutti dall’alto in basso con 14 punti. Tuttavia, dopo le 4 vittorie nelle prime 4 gare, la capolista ha dovuto accontentarsi del pari negli ultimi due match.

Advance Hawks ha infatti terminato con il punteggio di 1-1 il match contro Palermo Esports, mentre la sfida contro la Reggina 1914 è finita 2-2. In seguito a questi due pareggi, Advance Hawks conserva un punto di vantaggio nei confronti di Cskalc (5-0 su Eleven Demons) e MZR Puma (vincente per due reti a zero contro Old Advance Esports), ma ha anche una partita in più rispetto ai due inseguitori.

Al quarto posto con 12 punti ecco Empire Tigers, che ha regolato Myprohammers con un secco 3-0 e cerca di inserirsi nella lotta al vertice.

Nelle retrovie, restano ancora a zero punti L3ICESTER (0-1 contro Club Privé) e Eleven Demons, entrambe senza successi dopo cinque gare. Va ko anche Real Supremacy, che nulla può contro Pumas (1-3), mentre CS Italia Time to Play conquista un ottimo pari contro Udinese Esports (1-1) e prova a tirarsi fuori dalla zona a rischio.

Bella vittoria per Black Sails, che batte 2-1 Hypnotix e aggancia proprio gli avversari a quota 7 in classifica.

 

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *