Overwatch League, Florida Mayhem (ri)prende Baek “Checkmate” Seung-hun

florida mayhem checkmate

Florida Mayhem è tra le squadre della Overwatch League che stanno puntando ad un completo “restyling” per arrivare nel migliore dei modi alla prossima stagione. Una ricostruzione che va avanti con l’aggiunta di un nuovo tassello, anche se in realtà si tratta di un ritorno: proprio ieri il team esports ha dato il benvenuto all’ex giocatore Baek “Checkmate” Seung-hun, dopo averlo liberato all’inizio di questo mese insieme ad altri cinque giocatori.

In precedenza, l’organizzazione aveva già provveduto a riprendere il DPS Kim “Yaki” Jun-ki e annunciare l’assunzione del nuovo capo allenatore Jordan “Gunba” Graham, dopo che la scorsa settimana il precedente allenatore Kim “KuKi” Dae-kuk ha deciso di lasciare la squadra. Inoltre, il team può ora contare anche sul supporto Majed “SirMajed” Alrashied.

Sebbene si sia unito alla squadra per la prima volta come DPS esordiente, Checkmate è poi diventato il main tank della squadra, assumendo il ruolo che ricopriva in precedenza Son “OGE” Min-seok. Ora Checkmate è tornato a giocare come DPS.

Albert Yeh, vicepresidente delle operazioni di esports per Mayhem, ha fatto presente la soddisfazione del team nel riavere a disposizione Seung-hun. “Siamo tutti molto felici di riavere Checkmate – ha detto Albert Yeh – i pezzi stanno iniziando a riunirsi”.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *