Dota 2, B8 Esports cambia ancora: Watson, Limitless e TSA finiscono nel roster “inattivo”

B8 Esports Dota 2

Al momento l’unico giocatore “attivo” del roster di Dota 2 di B8 Esports sembra essere il solo Danil “Dendi” Ishutin. Come riportato da DotEsports, infatti, l’organizzazione di esports ha deciso di mettere in panchina ben tre giocatori, ovvero Alimzhan “watson” Islambekov, Yaroslav “Limitless” Parshin e Sergey “[T]SA” Timchenko: inoltre, pare che il team stia valutando anche un’altra modifica in vista della prossima stagione del Dota Pro Circuit.

Watson è l’ultimo giocatore del roster XactJlepbI che si è unito a B8 Esports lo scorso marzo, subito prima della seconda stagione del DPC 2021, consentendo alla squadra di saltare le gare di qualificazione aperte e rimanere nella divisione inferiore della regione CIS. [T]SA è stato l’unico giocatore a rimanere nella prima squadra di B8 al di fuori di Dendi.

Il team non è riuscito a qualificarsi per la divisione superiore e per il WePlayAniMajor. Di conseguenza, Vladislav “DkFogas” Frolov è stato spostato nel roster inattivo, con Limitless che si è unito alla squadra per prendere il suo posto nelle qualificazioni aperte per The International 10.

Ora l’organizzazione ha spostato Watson, Limitless e [T]SA nel roster inattivo: B8 ha già fatto sapere di voler lavorare con tutti e tre i giocatori per aiutarli a “proseguire la loro carriera in una buona squadra”. Tuttavia, questa continua rotazione dei giocatori non piace affatto ai fan di B8 Esports, che hanno più volte espresso critiche su questo approccio.

Mosse che oltretutto non sembrano portare benefici, dato che la squadra è stata anche protagonista di una serie di 26 sconfitte – interrotta lo scorso giugno – e non si è mai piazzata più in alto del terzo posto in nessun torneo in cui ha partecipato.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *