Overwatch League, colpo degli Houston Outlaws: da Atlanta arriva Kim “Ir1s” Seung-hyun

L’organizzazione di esports Houston Outlaws è da tempo al lavoro per cercare di individuare i migliori talenti in regime di free agent, in modo tale da poterseli assicurare in vista della stagione 2022 della Overwatch League.
Stando a quanto riportato da DotEsports, il team sembra aver messo a segno il primo colpo. E’ stata proprio Houston Outlaws ad annunciare l’ingaggio di Kim “Ir1s” Seung-hyun, che si unirà al roster per il prossimo anno. Ir1s è il secondo ex giocatore di Atlanta Reign che si accasa agli Outlaws, dopo il precedente passaggio di Oh “Pelican” Se-hyun.
Nell’ultima stagione Ir1s ha giocato un ruolo fondamentale nei successi conseguiti da Atlanta Reign. Il team è riuscito ad arrivare alle finali della Overwatch League, anche se ha dovuto arrendersi proprio all’ultimo atto contro lo strapotere degli Shanghai Dragons.
More news to share – we’ve signed free agent @ow_Ir1s for the 2022 season! #OutlawsNation please welcome your newest Outlaw! 🤘 pic.twitter.com/2P3SkaHKTM
— Houston Outlaws (@Outlaws) October 22, 2021
“Ir1s” e Atlanta Reign hanno deciso di separarsi lo scorso 12 ottobre. Il giocatore è entrato così in regime di free agency, insieme a molti dei suoi compagni di squadra. Molti di loro hanno già trovato una nuova “casa”, sempre nella Overwatch League.
Ingaggiando sia Pelican che Ir1, Houston prova a dare un segnale forte in vista della prossima stagione, puntando sull’intesa tra i due ormai consolidata nel periodo con gli Atlanta Reign. I due nuovi giocatori si uniranno al DPS Dante “Danteh” Cruz e all’off-tank Shin “Piggy” Min-jun, gli unici due giocatori degli Houston Outlaws ufficialmente confermati per il 2022.