Call of Duty Leagye, Crimsix e Clayster di nuovo insieme: che colpo dei New York Subliners

crimsix clayster call of duty

Colpaccio dei New York Subliners. In vista della prossima stagione della Call of Duty League, l’organizzazione di esports ha appena annunciato di aver ingaggiato nientemeno che Crimsix, il giocatore professionista di Call of Duty più vincente di tutti i tempi. Con questa mossa, il team newyorkese riesce anche a riunire Crimsix con il tre volte campione del mondo Clayster.

Oltre a Clayster, Crimsix troverà come compagni di squadra anche HyDra e Neptune, andando così a formare un eccellente quartetto iniziale. caratterizzato da un mix di forza, esperienza e talento.

Nel 2020 Crimsix è riuscito a vincere il più recente dei suoi tre campionati mondiali proprio assieme a Clayster, entrambi nelle fila di Dallas Empire. 

“Rappresento New York ora e non potrei essere più felice per questa squadra che abbiamo assemblato”, ha detto Crimsix su Twitter in merito all’annuncio del suo trasferimento ai Subliners. “Vi voglio bene ragazzi per avermi supportato così a lungo, ma quest’anno sto puntando ad essere la migliore versione di me stesso sotto tutti i punti di vista. Non importa la situazione, non importa l’avversario. L’autoresponsabilità crea fiducia”.

Con questo ottimo roster, l’obiettivo dei New York Subliners è chiaramente quello di migliorare il quinto posto ottenuto nella CDL della scorsa stagione, dove sono usciti sconfitti contro Minnesota RØKKR al secondo turno del girone eliminatorio dei playoff.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *