Serie A VPG, prima giornata: MZR Puma e Cskalc a valanga

vpg serie a prima giornata

Nella giornata di ieri ha preso il via il campionato di Serie A della Virtual Pro Gaming (VPG). La prima giornata del torneo esports ha visto un solo pareggio, quello tra Palermo Esports e Old Advance, che si sono spartiti la posta in palio con il punteggio di 2-2.

Ben quattro le vittorie in trasferta: spicca soprattutto il roboante 0-6 rifilato da Cskalc al Club Privè, ma sono vittorie nette anche i rispettivi 3-0 ottenuti da Empire Tigers e Advance Hawks in casa della Reggina 1914 e dei Mypro Hammers. Corsaro anche il team Black Sails, che è riuscito ad imporsi per una rete a zero sull’Udinese Esports.

Tra i successi casalinghi di questa prima giornata del campionato di Serie A VPG, è da segnalare soprattutto il 7-0 inflitto da MZR Puma a Eleven Demons. Un risultato che consente a MZR Puma di issarsi in vetta alla classifica in virtù della differenza reti, mentre Eleven Demons chiude la graduatoria in seguito a questo pesante passivo.

Bene anche Hypnotix, che regola per quattro reti a zero Real Supremacy; non c’è storia nemmeno tra Revolution Catedral e CS Italia Timetoplay, con un netto 3-0 a favore dei primi.

Chiude la giornata il successo di misura di Pumas, che si è imposta per 1-0 sul L3icester.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *