NoPing “libera” tutto il suo roster di Dota 2: la mancata qualificazione a TI10 ha lasciato il segno

noping esports dota 2

L’organizzazione di esports NoPing ha deciso di separarsi dal suo roster di Dota 2 prima della nuova stagione del Dota Pro Circuit. Come spiegato nella dichiarazione stampa, NoPing ha intenzione di mettere in campo un nuovo roster per la prossima stagione, pur non svelando ancora alcun dettaglio in merito. Dopo quanto fatto da Thunder Predator, anche un altro roster del Sudamerica si divide dalla propria organizzazione.

“Per decisione di tutti i giocatori della squadra, non continueremo con la formazione attuale“, ha detto NoPing. “Rispettiamo la decisione e auguriamo successo ai giocatori che hanno portato il nome di NoPing ad ottenere vari risultati in Dota 2″.

Né l’organizzazione, né tantomeno i giocatori – William “hFn” Medeiros, Gonzalo “Darkmago” Herrera, Oscar Chavez, Farith “Matthew” Puente e Jose “Panda” Padilla Hernandez – hanno chiarito i motivi che hanno portato a questa decisione. Tuttavia, come riportato anche da DotEsports, pare che la scelta sia dovuta alla mancata qualificazione a The International 10.

NoPing era una delle tre squadre sudamericane riuscite nell’impresa di arrivare a un Major – concludendo al nono posto al WePlay AniMajor – ma il team si è poi perso nel corso delle qualificazioni regionali, rimediando brutte sconfitte contro Infinity e Team Unknown.

I giocatori potrebbero ora decidere se continuare a giocare insieme o se sciogliersi e andare ognuno alla ricerca di una nuova “casa”.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *