Inizia la Coca Cola Copa Challenge su Football Manager

E’ iniziata proprio oggi la Coca Cola Copa Challenge, evento organizzato in collaborazione da PG Esports, azienda italiana leader nel settore competitivo del gaming e da Gfinity.

In questo nuovo torneo ci saranno diversi influencer che si sfideranno su Football Manager. Il torneo avrà la durata di un mese e finirà sabato 23.

Potrete assistere in diretta attraverso i canali Twitch ufficiali sia di PG Esports che Beyond PG. Ci saranno dirette dedicate alle partite ma anche show dedicati ai draft.

Possiamo affermare che si tratterà di un vero e proprio campionato: tutte le partite saranno decise dalla somma dei punteggi ottenuti nelle gare di andata e ritorno. In caso di pareggio vincerà la squadra che ha segnato più gol in trasferta. Tre punti verranno assegnati al primo, due al secondo e uno al terzo e al quarto.

AL termine delle quattro settimane di gara l’allenatore che ne avrà di più verrà decretato vincitore della Coca Cola Copa Challenge.

Lo scopo dell’iniziativa è quella di attirare verso il mondo degli esports sempre più giovani facendoli appassionare grazie alla presenza di influencer conosciuti e di portare questo nuovo mondo nelle case degli italiani.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *