Overwatch League, Edison e lr1s si separano da Atlanta Reign

atlanta reign overwatch

La Overwatch League 2022 si giocherà su Overwatch 2 e questo passaggio ha indotto molte squadre a riorganizzare completamente i loro roster: un’operazione che stanno eseguendo anche quei team che hanno ottenuto diverse soddisfazioni nella passata stagione.

Tra questi c’è Atlanta Reign, che ha appena annunciato l’addio a due giocatori: si tratta del DPS Kim “Edison” Tae-hoon e del supporto flessibile Kim “lr1s” Seung-hyun. Entrambi i giocatori sono quindi entrati in regime di free agent.

La separazione con Edison ha una certa rilevanza per il team esports, dato che il DPS è stato uno dei membri storici degli Atlanta Reign e ha giocato un ruolo fondamentale nella stagione 2020. Nel 2021 il suo spazio si è però ridotto in seguito all’acquisizione di nuovi giocatori da parte di Atlanta.

Al contrario, lr1s è rimasto sempre un membro fondamentale del roster di partenza di Atlanta, fin da quando è stato acquisito nell’ultima parte della stagione 2020, grazie al suo enorme talento come supporto flessibile.

I due si uniranno ora al supporto principale Petja “Masaa” Kantanen, anche lui in free agency. I tank Blake “Gator” Scott e Xander “Hawk” Domecq hanno invece goduto di un’estensione del loro contratto con Atlanta fino al 2022.

Il 2021 è stato un anno super per il team, che è riuscito ad arrivare al girone finale di tre (su quattro) tornei mensili. Dopo un’impressionante corsa nel girone post-season, i Reign hanno affrontato gli Shanghai Dragons nelle Grand Finals del 2021. La vittoria è andata a Shanghai, ma la sconfitta non ha minimamente intaccato la splendida stagione di Atlanta.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *