Rocket League, Cyberground Gaming acquista kuxir97: grande colpo made in PA

Cyberground Gaming, realtà italiana affermata nel mondo esports, ha appena annunciato attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale di aver acquistato il giocatore kuxir97 per rinforzare il proprio roster di Rocket League.

Kuxir97 è il nome di arte di Francesco Cinquemani, giocatore italiano di Rocket League di 24 anni. Attivo sulla scena competitiva dal 2015, prima di approdare in casa Cyberground Gaming, ha giocato per Kuxir’s Minions, Wolves Esports, Flip Flop Tactitcs, SWAG, Team Liquid, mousesports e The Bricks raggiungendo diversi obiettivi di prestigio in campo nazionale ed internazionale.

Prima di iniziare a giocare e a specializzarsi su Rocket League, il ragazzo ha partecipato a competizioni di rilievo su Tekken.

Una curiosità di Kxir97 è quella di essere rimasto in una unica squadra per cinque anni facendo segnare il periodo più duraturo in tutti gli esports.

Inoltre è l’unico giocatore italiano ad aver vinto una World Championship di RLCS.

Cybergorund Gaming, così come tutti i suoi tifosi, si augura che possa replicare questi traguardi e portare un po’ di esperienza ed energie nuove nel proprio roster per prepararlo ad affrontare al meglio le sfide future.

Ecco di seguito il Tweet ufficiale dove si sottolinea il legame con la città di Palermo di cui è originario sia il team che il giocatore.

Scopriremo insieme come questo matrimonio proseguirà. Ad oggi, è tutto rose e fiori!

 

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *