League of Legends, Unicorns of Love rilascia l’intero roster: “E’ tempo di passare al livello successivo”

unicorns of love lol

Dopo i risultati deludenti ottenuti ai Worlds 2021, l’organizzazione esports Unicorns of Love – che milita nella LCL – ha deciso di stravolgere per intero il suo roster di League of Legends. Il team si è quindi separato non solo dai quattro membri che hanno fatto pare dell’organizzazione per due anni, ma anche dall’AD carry Argonavt, che si era unito alla squadra la scorsa estate.

“Accettiamo il fatto che i giocatori abbiano bisogno di uno sviluppo costante e di vincere tutto nella LCL per tre anni – fa sapere Unicorns of Love – E’ arrivato il momento di passare al livello successivo”.

Lo scorso anno Unicorns of Love era riuscita ad ottenere grandi risultati, vincendo il quinto campionato LCL consecutivo. Tuttavia, questa forza non si è mai palesata sulla scena internazionale. Ai Mondiali 2021, ad esempio, gli Unicorns non sono riusciti a ottenere nemmeno una vittoria nel loro gruppo, venendo poi eliminati dal team taiwanese Beyond Gaming.

Guardando al futuro, l’organizzazione ha già confermato che non lascerà la scena competitiva di League of Legends: presto verrà annunciato un nuovo roster, con l’obiettivo di “tornare a vincere”. Ma che fine faranno i giocatori rilasciati dal team? Vedremo se troveranno casa in qualche team della LCL o se invece preferiranno tentare una nuova avventura nella LEC.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *