Overwatch League, Vancouver Titans rivoluziona il roster: via tutti i giocatori

vancouver titans

In vista della nuova stagione della Overwatch League, diversi team stanno cercando di sfruttare questa finestra di offseason per migliorare il proprio roster e riorganizzarsi. Di sicuro ne hanno bisogno i Vancouver Titans, dato che la stagione 2021 è stata davvero pessima per l’organizzazione di esports: il record di 1-15 è un dato troppo negativo e va dimenticato alla svelta.

La squadra ha quindi deciso di intervenire drasticamente sul roster. Stando a quanto annunciato ieri dalla stessa organizzazione, tutti i giocatori del team sono stati svincolati. Si tratta dei giocatori DPS Jiri “LiNkzr” Masalin, Dalton Bennyhoff e Kim “Teru” Min-ki, ma anche dei tank Moon “ChangSik” Chang-sik e Nathan “frdwnr” Goebel, fino ad arrivare ad Anthony “Fire” King e Randal “Roolf ” Stark.

Nonostante il team sia riuscito ad assicurarsi dei veri e propri talenti come Teru e frdwnr durante la offseason del 2020, in quest’ultima stagione i Vancouver Titans non sono mai risultati competitivi. Nel finale di stagione si è visto qualche miglioramento, culminato con una vittoria per 3-0 contro Boston Uprising (l’unico successo, ndr).

Troppo poco per il team, che ha deciso di rinnovarsi completamente. Non è nemmeno la prima volta, dato che a metà della stagione 2020 i Vancouver Titans aveva deciso di fare altrettanto, liberandosi dei giocatori coreani per puntare con convinzione su una serie di talenti di Overwatch Contenders.

Dalton, frdwnr e Changsik hanno già fatto sapere sui social media di essere alla ricerca di una nuova squadra per la prossima stagione della Overwatch League.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *