Overwatch League, Kevin “Kevster” Persson con i LA Gladiators fino al 2023

los angeles gladiators kevster

Buone notizie per i tanti appassionati della Overwatch League. I Los Angeles Gladiators hanno infatti annunciato che il DPS Kevin “Kevster” Persson ha firmato un nuovo contratto con il team esports fino al 2023.

Kevster ha firmato per la prima volta con i Gladiators a metà della stagione 2020 e ha giocato tramite ping dalla sua nativa Svezia per la maggior parte dell’anno. Con l’estensione dei lockdown anche nel 2021 a causa della pandemia di COVID-19, il giocatore è rimasto in Europa per lunghi tratti di quest’ultima stagione.

Nonostante ciò, Kevster è diventato man mano un fulcro del successo dei Gladiators, specialmente dopo essere riuscito ad unirsi al resto del roster a Los Angeles. Il DPS ha fatto la differenza nei combattimenti di squadra ed è riuscito anche a guadagnarsi un premio Role Star per quanto messo in mostra durante la stagione.

I Gladiators hanno vinto la Countdown Cup 2021 e hanno compiuto progressi importanti nella postseason 2021, concludendo con un record di 11-5 nella Regular Season.

Si tratta della prima firma ufficiale per la squadra in questa offseason 2021. La scorsa settimana, il veterano DPS Kim “birdring” Ji-hyeok si è ritirato dalla scena competitiva di Overwatch, lasciando quindi i Gladiators. All’inizio di ottobre il team si è separato anche da altri importanti elementi come Kim “MuZe” Young-hun e Chris “MirroR” Trinh.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *