Overwatch League, London Spitfire cambia tutto: via 5 giocatori e il coach

london spitfire

L’ultima stagione della Overwatch League è stata avara di soddisfazione per il team London Spitfire. Un andamento non particolarmente positivo che non ha stupito più di tanto gli addetti ai lavori e i fan dell’organizzazione di esports, dato che era stato proprio il GM Ysabel “Noukky” Müller a mettere le cose in chiaro all’inizio dell’anno, suggerendo ai tifosi di “non aspettarsi troppo”.

Sebbene l’obiettivo del franchise sia quello di sviluppare i talenti europei, molti di questi stanno lasciando il team. Gli Spitfire hanno infatti appena annunciato diverse modifiche al proprio roster, confermando la separazione con ben cinque giocatori. Si tratta di Daniel “Hadi” Bleinagel, Kristian “Kellex” Keller, Mikkel “Molf1g” Djernes, Dom “Hybrid” Grove e Jeffrey “blasé” Tsang.

E non è tutto, perché anche l’allenatore Mads “fischer” Jehg ha lasciato il team. Nel suo post pubblicato sui social, il coach spiega di non essere sorpreso da questa decisione, dato che la stagione dei London Spitfire non è stata esaltante. Fischer ha aggiunto di volersi prendere “un po’ di tempo per riflettere” ma è probabile che lo vedremo presto alla guida di un altro team.

Nell’ultima stagione gli Spitfire hanno concluso ​​al 18° posto, appena sopra due delle peggiori squadre della lega, i Vancouver Titans e i Los Angeles Valiant.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *