The International 10, ci sarà anche Ceb: la conferma di OG

OG Ceb

The International 10 si svolgerà senza il pubblico, ma il celebre torneo esports di Dota 2 potrà comunque contare sulla partecipazione di un personaggio molto rilevante nella scena del titolo.

Stiamo parlando di Ceb, off-laner e trascinatore di OG, che sarà presente a TI10. La conferma è arrivata dalla stessa organizzazione europea, che ha pubblicato anche un mini-documentario di 10 minuti dove viene raccontata la strada percorsa da Ceb e i rapporti con la sua famiglia. Alla fine del video è stato mostrato anche un “pezzettino” del prossimo episodio, che vedrà protagonista il carry della squadra, SumaiL.

“Ancora una volta dimostrandosi un modello di dedizione al suo mestiere, Ceb giocherà nel torneo TI10″, si legge nel post di OG.

Lo scorso 1 ottobre l’organizzazione aveva annunciato che Ceb era stato costretto al rientro in Francia per sottoporsi ad un intervento chirurgico a seguito di un’emergenza medica che avrebbe potuto “mettere in pericolo in modo permanente il suo occhio”. Il team ha scelto di prendere Micke del Team Liquid come sostituto. Fortunatamente Ceb sembra in grado di giocare nella competizione: con il suo supporto, OG punta alla terza vittoria (e al montepremi da oltre 40 milioni di dollari, ndr), dopo essere già riusciti a trionfare per ben due volte nel torneo di Dota 2.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *