Shanghai Dragons, il rookie DPS Chae “Develop” Rak-hoon si separa dal team

develop shanghai

Solitamente la offseason della Overwatch League è caratterizzata da movimenti di mercato messi a segno soprattutto dai team che hanno disputato una stagione deludente e sono desiderosi di migliorare il proprio potenziale. Tuttavia, anche le squadre più performanti utilizzano questa finestra per rinforzarsi ulteriormente e perfezionare il proprio roster.

Tra questi ci sono anche gli Shanghai Dragons, che provengono da una stagione stellare. I Dragons hanno appena comunicato un cambiamento nel loro team: il rookie DPS Chae “Develop” Rak-hoon, che si è unito al team nel giugno scorso, diventerà infatti free agent durante questa offseason.

Develop ha giocato solo una mappa nella Overwatch League nel match contro i Philadelphia Fusion. In precedenza, il giocatore ha militato nelle squadre Talon Esports e OZ Gaming nella Overwatch Contenders Korea.

Nonostante Develop venga considerato un giocatore pieno di talento, il rookie non è riuscito a farsi spazio nel forte team esports di Shanghai, dove domina il duo DPS composto dall’ex MVP Kim “Fleta” Byung-sun e Lee “LIP” Jae-won. Per questo Develop sta cercando una nuova squadra, in modo tale da poter giocare con continuità.

La quinta stagione della Overwatch League prenderà il via nell’aprile 2022 su una build iniziale di Overwatch 2. Gli Shanghai Dragons vogliono farsi trovare pronti.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *