San Francisco Shock e Smurf si separano: il giocatore cerca “nuove soluzioni”

san francisco shock smurf

Il main tank del team San Francisco Shock, Yoo “Smurf” Myeong-hwan, ha appena annunciato il suo ingresso nella free agency in vista della stagione 2022. Come riporta DotEsports, il giocatore ha spiegato di essere ancora sotto contratto con l’organizzazione di esports, almeno per il momento, ma è stato autorizzato dalla stessa a “cercare altre soluzioni”.

Si tratta di una separazione importante all’interno della Overwatch League, dato che Smurf fa parte del roster dei San Francisco Shock dalla fine del 2018 ed è diventato man mano un giocatore fondamentale. Il main tank è stato un protagonista assoluto in entrambe le vittorie della Overwatch League ottenute dal team nel 2019 e nel 2020.

Smurf non è l’unico addio che riguarda il team di San Francisco. Anche il supporto flessibile secondario di Shock, Lee “Twilight” Joo-seok, ha annunciato all’inizio di questa settimana di essere entrato in regime di free agent.

Cambiamenti di rilievo per San Francisco, organizzazione non abituata a troppe modifiche, Nel 2021 il team ha migliorato il roster con l’aggiunta di Charlie “nero” Zwarg e Brice “FDGoD” Monscavoir, ma gli slot gratuiti spesso provengono da pensionamenti e non da trasferimenti.

Modifiche che potrebbero anche ridare nuova linfa ai San Francisco Shock, che hanno vissuto una stagione non all’altezza delle precedenti, conclusasi con il quarto posto nella West Region.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *