Il campione di Fortnite AyarBaffo entra a far parte di Exceed

Il gamer più forte di Italia di Fortnite ha appena cambiato squadra! AyarBaffo infatti entra a far parte del Team Exceed.

Con questo colpo la squadra italiana inizia ad avere un roster di tutto rispetto anche in campo Europeo. AyarBaffo trova infatti nel roster altri grandi giocatori come Artor, Ardi e Belusi. La squadra milanese diventa così di diritto la più forte di tutto il panorama italiano di Fortnite e la vera regina da battere.

AyarBaffo, la cui identità non è ancora stata rivelata alla moltitudine di appassionati di esports, è riuscito a farsi conoscere al grande pubblico grazie al proprio canale Twitch e alle dirette streaming. 

Vanta diverse partecipazioni in eventi di spicco di Fortnite nel panorama europeo e il terzo posto nella Champions Series di agosto 2020.

Il Gamer in una intervista si è dichiarato entusiasta di entrare a far parte della più grande squadra di Fortnite italiana. Stessa soddisfazione provata anche dal team manager Federico Bernoldi, non essendo così facile convincere un campione a scegliere la propria squadra.

Il presidente di Exceed, Federico Brambilla, unico a conoscere la vera identità del giocatore, per ovvi motivi, afferma che questo è stato solo il primo passo verso la crescita del team in Europa.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *