CS: GO, IEM Fall NA sarà l’ultimo torneo di Jonathan “Jonji” Carey con i Bad News Bears

csgo

Jonathan “Jonji” Carey sta per affrontare il suo ultimo torneo CS:GO con la casacca dei Bad News Bears all’IEM Fall North America, l’ultimo evento Regional Major Ranking (RMR) prima del PGL Major Stockholm (prenderà il via il 5 ottobre, ndr).

Stando a quanto riportato da Rush B Media, il 22enne rifler si è dimesso dai Bad News Bears con effetto immediato dopo la brutta sconfitta rimediata contro il Team oNe nel match del DreamHack Open del 24 settembre. Il giorno dopo la gara, Jonji ha rivelato la sua intenzione di volersi trasferire in VALORANT.

Il giocatore dovrebbe comunque disputare il torneo esports con il team. Tuttavia, in caso di colpi di scena, la squadra ha già pronte delle soluzioni alternative. Pertanto, i Bad News Bears potrebbero essere costretti a schierare il loro capo allenatore Nathan “madcow” Retterath e perdere il 20% dei loro punti RMR per l’utilizzo di un sostituto, stando al regolamento stabilito da Valve. Un’eventualità che renderebbe quasi impossibile la qualificazione al PGL Major Stockholm, dato che al momento il team può disporre di soli 570 punti RMR.

Madcow si è allenato con la squadra negli ultimi giorni e ha già ricoperto il ruolo di quinto giocatore nell’ultima ESEA Cash Cup, aiutando il team a vincere contro Party Astronauts. D’altronde il coach ha un passato da giocatore semi-professionista, prima di passare ad allenare nel 2019.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *