VALORANT, Evil Geniuses annuncia Boostio: l’ex giocatore di Overwatch ha già giocato con il team

evil geniuses boostio

Il team VALORANT di Evil Geniuses si rinforza con un nuovo importante tassello. L’organizzazione di esports ha infatti confermato di aver raggiunto un accordo con Kelden “Boostio” Pupello, che ha già avuto modo di disputare un torneo con il team: si tratta del Nerd Street Gamers Summer Championship disputato lo scorso agosto, dove EG è stata sconfitta in semifinale dai Cloud9 Blue.

Boostio – ex giocatore di Overwatch passato a VALORANT nel luglio dello scorso anno – è un giocatore che può senz’altro elevare il potenziale della squadra. Dopo la sua avventura con Second Wind, Pupello si è trasferito al team Spacestation Gaming, dove è rimasto durante lo Stage One e lo Stage Two del VALORANT Champions Tour.

In seguito, Boostio è approdato ad Evil Geniuses, dopo una brevissima parentesi con Team Basilisk. Nonostante la già citata sconfitta in semifinale, EG ha comunque deciso di ingaggiare Boostio nel suo roster VALORANT. La coach Christine “potter” Chi ha parlato molto bene dell’ex giocatore di Overwatch, sottolineando la sua grande energia e le sue spiccate abilità. Boostio ha anche espresso il desiderio di affrontare nuovamente i Cloud9 Blue in futuro, in modo tale da potersi vendicare del ko subito al Summer Championship.

Oltre a Boostio, il nuovo roster di EG comprende anche Daniel “roca” Gustaferri, Brandon “BRANTED” Ballard, Mike “pho” Panza, Nolan “Temperature” Pepper, il capo allenatore Potter e l’assistente allenatore Jimmy “LiN” Lin.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *