Free Fire, ecco GodLike Esports: ufficializzato il roster, tutti i nomi

godlike esports free fire

Novità importanti per GodLike Esports, organizzazione indiana di esports che è appena entrata a far parte di Free Fire dopo aver messo sotto contratto l’intero roster di Blind Esports.

Come sanno bene gli appassionati di esports, negli ultimi tempi il team si è fatto notare per la vittoria ottenuta nel BOOYAH! League Summer Majors 2021 lo scorso 31 agosto, dove sono riusciti ad avere la meglio su squadre di tutto rispetto come Total Gaming Esports e TSM: il primo posto nella competizione ha inoltre permesso alla squadra di mettere in tasca 6.000 dollari. Inoltre, il team ha gareggiato nella stagione estiva della Free Fire Pro League all’inizio di quest’anno, concludendo il torneo al quinto posto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GodLike Esports (@godlike.in)

Il roster appena ingaggiato da GodLike Esports è composto da Nivesh, Ginotra, Akashdip, Bablu e Abhay.

Sotto GodLike, il roster cercherà ora di ottenere risultati ancora più importanti. Attualmente il team è impegnato nella stagione autunnale del Free Fire India Championship, dove è in palio un montepremi di 7.500.000 rupie indiane (circa 87.000 euro al cambio attuale). Dopo quattro giorni della fase a gironi il team si trova in testa nel girone B. Secondo i pronostici, la squadra indiana non dovrebbe avere problemi a qualificarsi per la finale, che si disputerà il 17 ottobre.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *