Overwatch League 2021, la finalissima è Atlanta Reign – Shanghai Dragons. San Francisco e Dallas ko

overwatch league atlanta

Saranno gli Atlanta Reign e gli Shanghai Dragons a sfidarsi nelle Grand Finals della Overwatch League 2021. I due team sono riusciti ad arrivare all’ultimo atto dopo una serie di gare emozionanti che hanno caratterizzato questi playoff. Dopo le eliminazioni di team come i Washington Justice e i Philadelphia Fusion, oltre ai Chengdu Hunters e ai Los Angeles Gladiators, lasciano la competizione esports due favorite per la vittoria finale.

Vanno infatti a casa i San Francisco Shock, campioni dell’edizione 2020, assieme ai Dallas Fuel. La prima gara tra Atlanta Reign e San Francisco Shock ha visto un buon inizio dei secondi nella mappa Nepal. Tuttavia, le cose sono cambiate già nella mappa Hanamura, con Atlanta che è riuscita a pareggiare i conti, trascinata soprattutto da Oh “Pelican” Se-hyun e Blake “Gator” Scott.

Nella mappa finale Havana, San Francisco Shock ha provato ad affidarsi alle abilità di Choi “ChoiHyoBin” Hyo-bin, ma l’eccellente difesa di Atlanta Reign ha avuto la meglio.

Il team ha poi sbattuto fuori anche i Dallas Fuel. Anche loro hanno pagato dazio nella mappa Hanamura e la scelta di portare Atlanta nella mappa King’s Row (e poi nella mappa Dorado) si è rivelata una mossa a dir poco azzardata.

Alla fine Atlanta è riuscita a prevalere per 3-1, guadagnandosi un posto nelle Grand Finals dove affronteranno i campioni del girone superiore, gli Shanghai Dragons. Sarà proprio questa sfida a determinare il campione della Overwatch League 2021.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *