Dota 2, Misha nuovo allenatore di OG: guiderà la squadra nel TI10

misha og dota 2

OG ha un nuovo capo allenatore per il team di Dota 2. L’organizzazione esports ha infatti confermato ufficialmente l’ingaggio di Mikhail “Misha” Agatov come nuovo head coach. Mancava solo l’ufficialità, dato che Misha lavora con la squadra ormai da sei mesi: il coach si è infatti unito al team lo scorso giugno, dopo la fine della seconda stagione del Dota Pro Circuit 2021, con Titouan “Sockshka” Merloz passato al ruolo di assistente allenatore.

Dopo il suo ingresso in OG come allenatore, la squadra è riuscita a qualificarsi per la competizione esports The International 10 tramite la qualificazione ottenuta in Europa occidentale grazie al successo per 3-2 su Tundra Esports.

“Vogliamo dare il benvenuto pubblicamente a Misha nella famiglia OG – fa sapere l’organizzazione – Abbiamo iniziato a lavorare con lui dopo una stagione difficile e abbiamo subito avvertito il cambiamento. Ha messo l’anima in questo progetto sin dal primo giorno. E’ giovane, è fiducioso e crediamo che ci aiuterà davvero a essere competitivi”.

OG si sta preparando per difendere il titolo, conquistato nelle ultime due edizioni di The International 10 (nel 2018 e nel 2019. Il torneo prenderà il via il prossimo 7 ottobre all’Arena Natională di Bucarest, con 18 team in gara. Originariamente programmato per l’agosto 2020 all’Avicii Arena di Stoccolma, TI10 è stato poi rimandato a causa della pandemia di COVID-19.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *