Clash Royale League 2021, ecco le date delle finali mondiali: l’evento si terrà dal 3 al 5 dicembre

clash royal league

Supercell ha finalmente annunciato le date in cui si terranno le finali mondiali della Clash Royale League (CRL) 2021. Come precisato dall’azienda finlandese, la competizione esports avrà luogo dal 3 al 5 dicembre e vedrà protagonisti trentadue giocatori da tutto il mondo, che si sfideranno non solo per il titolo di campione del mondo ma anche per accaparrarsi una parte del montepremi da oltre un milione di dollari.

Al momento è stata confermata la presenza di 24 giocatori, tra cui Mohamed Light, CMG Lucas, TRB Sandbox, Viiper e Samuel Bassotto. Da febbraio si sono svolte otto qualificazioni mensili e finali, che hanno permesso ai giocatori di ottenere dei punti. I primi 24 giocatori con il maggior numero di punti sono riusciti ad ottenere un posto alle finali mondiali della Clash Royale League 2021. Sarà il Last Chance Qualifier (LCQ) a stabilire quali saranno gli ultimi otto giocatori che prenderanno parte alle CRL World Finals 2021.

Supercell non ha ancora rivelato se le finali mondiali della CRL si svolgeranno come evento offline o online. La competizione esports è il primo campionato mondiale individuale per Clash Royale dopo le Crown Championship World Finals che si sono svolte nel 2017. Dal 2018 al 2020 la CRL è stata caratterizzata da un formato in franchising basato su squadre: Supercell ha reintrodotto la competizione individuale da quest’anno.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *