The International 10 celebra il ritorno del pubblico: vaccini e mascherine obbligatori

the international 10 dota 2

Buone notizie per i fan di Dota 2. Gli appassionati del celebre gioco potranno infatti partecipare a The International 10, sebbene con una capacità limitata. Manca ormai meno di un mese alla competizione esports, che prenderà il via il 7 ottobre con la fase a gironi.

Inoltre, è in corso un aggiornamento per il client Dota 2 che consentirà ai giocatori di accedere al nuovo “International Compendium” 2021, che include 10 pacchetti gratuiti di carte giocatore e contenuti aggiuntivi per i membri dei club di supporto di ciascuna squadra.

I giocatori interessati a partecipare all’evento che si terrà a Bucarest potranno acquistare i biglietti a partire da mercoledì 22 settembre, sotto forma di tre pacchetti separati, ognuno da due giorni: tutto ciò riguarda solo l’evento principale di TI10, che si disputerà tra il 12 e il 17 ottobre all’Arena Națională di Bucarest.

L’infrasettimanale n. 1 comprende le date del 12 e del 13 ottobre e viene venduto a 59,18 dollari (circa 50 euro), mentre l’infrasettimanale n. 2 fa riferimento alle date del 14 e 15 ottobre e costa anch’esso 59,18 dollari. Infine, il weekend delle Finals (16 e 17 ottobre) ha un prezzo di 237,44 dollari, pari a circa 200 euro.

Gli acquisti sono limitati a cinque biglietti per ogni pacchetto. Inoltre, tutti i partecipanti all’evento dovranno aver completato il ciclo vaccinale almeno da 10 giorni (mostrando la prova dell’avvenuta vaccinazione e un documento d’identità valido) e dovranno indossare obbligatoriamente la mascherina.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *