Fortnite, ecco la Stagione 8: nuova mappa, nuove armi e tante altre novità

fortnite stagione 8

La Stagione 8 di Fortnite ha preso ufficialmente il via ed è pertanto doveroso andare ad approfondire nel dettaglio tutte le novità introdotte da Epic Games che vedremo da qui in avanti.

Tra i cambiamenti più rilevanti c’è sicuramente la nuova mappa della Stagione 8, che presenta il ViceVerso come nuova tematica. Inoltre, il primo aggiornamento è caratterizzato dall’introduzione di Venom e Carvage, celebri simbionti della Marvel. In più, gli appassionati del gioco esports saranno ben felici di avere a disposizione delle nuove armi, come consuetudine in presenza di nuovi aggiornamenti.

Sconfiggendo i mostri del Cubo, infatti, i giocatori potranno raccogliere da terra alcune importanti armi speciali, vale a dire il Fucile ViceVerso e la mitragliatrice ViceVerso. Tuttavia, anche nella Stagione 8 saranno presenti armi già viste in passato, come il Fucile di Precisione e la Fiocina.

Tra i dettagli principali della mappa spiccano senz’altro i cubi, che provocano un certo effetto corrosivo a tutto ciò che li circonda. Sono state poi introdotte le schede punti, che consentono ai giocatori di stringere collaborazioni con gli NPC concludendo le varie missioni. Infine, vale la pena sottolineare che nella nuova mappa di Fortnite sono presenti anche diverse torrette che i giocatori possono utilizzare per difendersi al meglio.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *